moto x+1

Il Motorola Moto x+1 è uno degli smartphone più discussi del momento. Sul device arrivano alcune informazioni sorprendenti. Scopriamo di cosa si tratta.Una settimana fa vi avevamo annunciato che le specifiche del Moto X+1 erano comparse su GFX Benchmark e includevano un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel  un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz,2 GB di RAM, GPU Adreno 330 , 10 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mp e frontale è da 2 mp e sistema operativo Android 4.4.

Qualche ora si sono aggiunte alcune informazioni sorprendenti sul dispositivo di Motorola, che secondo quanto trapelato arriverà con zoom ottico e schermo con visualizzazione 3D e comandi touchless. Purtroppo non sono state rilasciati molti dettagli su queste tecnologie ma se dovessero essere effettivamente introdotte sul Moto X+1 siamo sicuri che il device sarà ancora più atteso.

Sembra che Motorola dopo l’acquisizione da parte di Lenovo stia lentamente crescendo introducendo dispositivi migliori e più innovativi. Qual è il vostro giudizio su questo Moto X+1 ?

 

[Via]

Articolo precedenteAndrognito: nasconde e blocca tutti i file sul tuo Android
Articolo successivoAndroid L si chiamerà Android LMP?