LG Numerose voci e indiscrezioni parlavano di un nuovo smartwatch targato LG, presentato probabilmente all’IFA di Berlino. Ora ci sono le prove che lo confermano. Vediamo insieme tutti i dettagli. Ci sono stati tanti rumors e tante indiscrezioni riguardo al nuovo smartwatch di LG. Secondo queste ultime, il dispositivo dovrebbe essere svelato proprio all’IFA di Berlino che si terrà tra poco più di una settimana. Le voci sarebbero ora confermate da diverse prove che ritraggono il nuovo smartwatch di LG.

Di seguito mostriamo un video presente sul canale di YouTube di LG, il quale pare proprio che sia il teaser ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=1STW7LQXONo

Il video, come avrete avuto piacere di guardare, è abbastanza chiaro. Una R mostrata all’inizio fa pensare proprio che il nuovo smartwatch si chiamerà LG G Watch R e che verrà svelato proprio all’IFA 2014 come indicato nella fine del video.

Il video è stato caricato sul canale ufficiale di LG e mostra un dispositivo completamente rinnovato rispetto al primo smartwatch LG in quanto questo ha un design completamente tondeggiante, quasi come se LG volesse anticipare Motorola sui tempi.

Lo smartwatch dovrebbe chiamarsi proprio “LG G Watch R“, dove la “R” starebbe ad indicare proprio “Round”, cerchio appunto.

L’eventuale, a questo punto sicuro, annuncio del nuovo smartwatch LG, creerà non poca competizione con Motorola, con il suo Moto 360, con il nuovo smartwatch ASUS e sicuramente con l’iWatch di Apple.Esso rappresenterebbe una svolta incredibile dal primo smartwatch lanciato da LG nei primi di luglio.

LG si sta rivelando un’azienda sempre più innovativa, capace di adattarsi al mercato e alla domanda, ma soprattutto capace di stare sempre al passo con i tempi.

Cosa pensate del LG G Watch R,futuro smartwatch dal display circolare di LG? Diteci la vostra opinione nei commenti.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 4 Nook: tablet ed ebook reader
Articolo successivoiPhone: non può fare tutto quello che può fare Android