LMP

Sono state avvistate delle immagini dove viene indicato accanto al nome Android L l’acronimo LMP. Cosa starà a significare? Scopriamolo insieme nel seguente articolo.

Tutti sappiamo che la prossima versione del più famoso sistema operativo mobile , ossia Android L, arriverà entro la fine dell’anno, dunque nei prossimi 2 o 3 mesi e sappiamo anche che ci sarà un soprannome che avrà a che fare con i dolci, come è sempre stato.

Molte voci dicevano che il nome sarebbe stato Android Lollipop ma ora sono state trapelate delle prove che smentiscono questo nome e le stesse fanno capire che Google avrebbe già scelto il soprannome della nuova versione Android.

Prima dell’assegnazione del nome KitKat all’attuale ultima versione di Android, essa veniva chiamata Key Lime Pie anche in vari documenti trapelati in rete.

Sono emersi numerosi articoli che si riferiscono all’aggiornamento della versione “L” chiamandola “LMP“.

Questo acronimo può essere trovato sull’SDK della versione preview di Android L, nel riferimento “lmp-preview-release“.

LMP

Poi si può notare il riferimento a questo acronimo anche nella certificazione Wi-Fi del presunto tablet HTC Nexus, dove si può leggere la sigla LMP tra le informazioni del firmware.

LMP

Ma LMP cosa vorrà dire? Sicuramente Google con questo acronimo si riferisce a “Lime Meringue Pie” o torta meringata al limone. Ciò non significa che questo sarà sicuramente il nome finale della versione ufficiale di Android.

LMP

Non è escluso che Google compia un’altra mossa di marketing, come con Android KitKat, accostando all’ultima versione di Android un marchio famoso. Non ci resta che aspettare.

E voi che dolce vorreste nella prossima versione di Android?

[Via]

Articolo precedenteMotorola Moto X+1 : in arrivo con zoom ottico e schermo 3D
Articolo successivoApp Dialer: la geniale tastiera T9 che permetterà l’avvio rapido delle app [VIDEO]