note 4

Samsung ha rilasciato un video teaser per annunciare il suo Galaxy Note 4 e invitare il pubblico alla presentazione del device. Curiosi di scoprire di più?Proprio ieri vi avevamo svelato le nuove funzionalità della fotocamera del Note 4 , e nel frattempo l’azienda sudcoreana ha rilasciato un video teaser ufficiale per promuovere il rilascio del dispositivo. L’evento Unpacked è ora confermato che si terrà il 3 Settembre in tre città contemporaneamente : Berlino, Pechino e New York.

Nel video che potrete vedere cliccando qui, scorrono le immagini di persone che nella loro quotidianità scrivono utilizzando comunemente penna e carta e che il processo innovativo ha sostituito con il Note e l‘S Pen. Si evidenza il cambiamento che la tecnologia ha portato nella vita della gente e Samsung sa bene come invogliare i consumatori, illustra infatti una serie di utilizzi che gli utenti potranno compiere con la prossima generazione Note.

Il dispositivo come detto in passato arriverà sul mercato in due versioni, una con processore Exynos 5 octa-core e l’altra con uno Snapdragon 805. Le altre specifiche includono un display da 5.7 pollici QHD e fotocamera da 16 megapixel.

Ormai manca davvero poco alla presentazione del Note 4, siete pronti?

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 LTE-A : annuncio imminente in Europa
Articolo successivoSamsung: ecco i processi produttivi del Galaxy Alpha