galaxy alpha

 

Samsung ha annunciato che il Galaxy Alpha sarà disponibile per pre-ordine nel Regno Unito dal 28 agosto sull’e-store Samsung e di altri partner commerciali selezionati.

Il dispositivo sarà disponibile per il pick-up di Samsung Store al Westfield Stratford City dal 10 settembre per coloro che lo hanno pre-ordinato. La disponibilità generale del Galaxy Alpha partirà dal 12 settembre con i rivenditori online e offline, tra cui Carphone Warehouse e Phones4U.

Il Galaxy Alpha non è solo il primo dispositivo Galaxy di Samsung caratterizzato da una struttura metallica, ma anche il più sottile smartphone Android della casa coreana con uno spessore di appena 7 mm. È dotato di un display HD Super AMOLED da 4,7 pollici, un sensore di impronte digitali, una fotocamera principale da 12 megapixel con capacità di registrazione video in 4K (2160 pixel) e una batteria da 1860 mAh. Monta Android 4.4 KitKat, il Galaxy Alpha è alimentato da un processore Exynos 5430 Octa core, 2GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno, però, manca uno slot per schede microSD.

Il dispositivo sarà disponibile nel Regno Unito in quattro varianti di colore Charcoal Black, Dazzling White, Frosted Gold, Sleek Silver e Scuba Blue.

via

Articolo precedenteGoogle e Gecko Design in collaborazione per Google X per lo sviluppo di prodotti all’avanguardia
Articolo successivoGalaxy Alpha: test batteria deludente