huawei-ascend-mate7-tenaa-0

La scorsa settimana, Huawei ha inviato gli inviti per un evento del 4 Settembre che vedrà il lancio del suo nuovo smartphone Huawei Ascend Mate 7 che è apparso in anteprima, completo di specifiche tecniche, su TEENA.

Il Huawei Ascend Mate 7 è apparso sul sito TENAA, che è simile all’ FCC cinese. Tuttavia, due varianti del telefono Huawei sono state avvistate con il numero di modello MT7-CL00 ed MT7-TL00Il primo supporta solo le reti GSM / TD-LTE / CDMA, mentre il secondo ha il supporto per le reti GSM / TD-LTE / TD-SCDMA. Tuttavia, entrambe le varianti presentano stesse specifiche.

Il Huawei Ascend Mate 7 misura 157 x 81 x 7,9 millimetri e pesa 185 g, e quindi è più corto, più stretto e più sottile rispetto al suo predecessore. L’ Ascend Mate 7 sarà caratterizzato da un display TFT Full HD da 6 pollici e un processore octa-core Huawei Kirin 920 con clock a 1.8 Ghz, 2GB di RAM, 16 GB di storage incorporato (slot microSD inclusa per espandere la memoria fino a 128 GB). Avrà una fotocamera sul retro da 13 mp e una fotocamera anteriore da 5 MP e funziona su Android 4.4 KitKat. Come previsto il telefono ha un scanner di impronte digitali sotto la telecamera.

La variante MT7-CL00 dovrebbe arrivare nelle opzioni di colore bianco e nero, mentre l’ MT7-TL00 aggiunge una variante oroNon si sa ancora niente, invece, per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità del telefono.

via

Articolo precedenteCalc+: una nuova app calcolatrice per Android
Articolo successivoLocation Detector: l’app GPS che vi aiuterà a ritrovare la via di casa