Schermata 2014-08-22 alle 18.33.11

Le app “calcolatrici” per Android, sul Play Store, sono veramente numerose. Nella vasta gamma di prodotti disponibili, da pochi giorni troverete anche Calc+, una nuova applicazione “smart” ideata proprio per eseguire calcoli.

Con Calc+ potrete disporre di una vera e propria calcolatrice scientifica portatile, in pochi click potrete eseguire qualsiasi operazione. Grazie alla memoria interna, inoltre, potrete memorizzare i calcoli precedenti, in modo da poter riutilizzare il risultato di un calcolo o condividerlo con gli amici su Facebook, Twitter o gli altri social network.

Parallelamente potrete modificare i numeri e gli operatori utilizzati, in qualunque posizione, e senza alcuna difficoltà. Sebbene le specifiche possano apparire molto simili alla maggior parte delle calcolatrici per Android, ciò che distingue Calc+ da tutte le altre è sicuramente una grafica veramente “smart” e “user-friendly”. I colori risultano essere molto puliti, vivi e con la possibilità di installare un tema a scelta tra i moltissimi attualmente a disposizione in rete.

Calc+ può essere installata gratuitamente su qualsiasi dispositivo Android, senza dover effettuare acquisti in-app o registrazioni a determinati siti web. Di seguito trovate il badge per il download e non dimenticate di lasciarci un feedback per raccontare la vostra esperienza con Calc+.

[app]mobi.appplus.calculator.plus[/app]

via

Articolo precedenteLG G2 riceverà ufficialmente la nuova UI del G3 ed Android L
Articolo successivoHuawei Ascend Mate 7: specifiche tecniche dello smartphone trapelate da TEENA