LG

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: LG “perde le staffe” e rivela tutti i nomi dei suoi prossimi top di gamma fino al 2020. Scopriamoli insieme!

Come tutti ben sappiamo LG, dopo l’ultimo dispositivo appena sfornato ossia LG G3, è pronto a lanciare lo sviluppo del suo prossimo smartphone di punta per la prossima stagione 2015. Il device in questione è LG G4, dunque si tratta di una chiara indicazione che non avrà assolutamente sorprese per quanto riguarda il nome del prossimo top di gamma LG.

L’azienda coreana ha così deciso di rivelare fino al 2020 i nomi dei suoi prossimi top di gamma come: LG G5, LG G6, LG G7, LG G8 e LG G9. Così facendo LG si mette al sicuro in modo tale che la concorrenza non possa intervenire utilizzando gli stessi nomi suoi propri dispositivi.

Dunque LG è un marchio ed una garanzia rendendo i propri smartphone davvero popolari come ad esempio il suo LG G3 ultimo top di gamma, il quale è stato nominato come uno degli smartphone migliori e più importanti che sia uscito nel 2014.

Adesso non ci resta che attendere LG G5 e vedere se farà SUO anche il 2015!

FONTE

Articolo precedenteMcDonald’s: pronta a rilasciare un’app sui servizi di ordinazione e musica digitale
Articolo successivoMeizu MX4: conferma ufficiale per la scocca in magnesio