lg

Non molto tempo fa vi avevamo parlato dell‘LG L60, uno smartphone economico lanciato da LG . Qualche ora fa l’azienda ha annunciato altri due nuovi dispositivi con design simile al G3.I due dispositivi Android si aggiungono alla serie L realizzata dall’azienda sudcoreana, e sono l’LG L Bello e l’LG L Fino. Entrambi gli smartphone saranno presentati dal produttore all’IFA 2014 a Berlino ma nel frattempo possiamo svelarvi le loro specifiche tecniche.

L’LG L Bello si posizione a un livello superiore rispetto al Fino, è dotato di un display IPS da 5 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel , è alimentato da un processore quad core con clock a 1.3 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2540 mAh e Android 4.4.2.Il suo design, almeno per quanto riguarda le forme riprodotte,  richiama quello dell’LG G3 e le colorazioni disponibili sono bianco, nero e oro.

L bello

 

L’LG L Fino è leggermente più piccolo del dispositivo precedente, ha uno schermo da 4.5 pollici WVGA, , è alimentato da un processore quad-core a 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di storage nativo espandibile con SD , fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 1900 mAh e Android 4.4.2.Il device è disponibile nei colori bianco, nero, oro, rosso e verde in relazione al mercato di appartenenza.

L Fino

Entrambi i dispositivi, dotati dell’interfaccia proprietaria UX,  verranno rilasciati in America latina questo mese e a seguire arriveranno anche in Asia, Europa e CIS , i prezzi invece saranno dichiarati al momento del lancio.

Quale dei due terminali acquistereste?

 

[Via]

Articolo precedente[Guida]: Usare il refocus con la fotocamera dell’LG G3
Articolo successivoHuawei : un gioco di immagini fornisce nuovi indizi sul prossimo dispositivo