Omate-X-Follows-HP-s-Footsteps-Announces-Smartwatch-for-the-Stylish-455632-2

 

Gli smartwatch sono sicuramente i dispositivi più interessanti del momento, in grado di diventare dei veri e propri accessori alla moda come il nuovo Omate X, ispirato allo smartwatch HP by Michael Bastian.

La societa è riuscita a raccogliere un bel po’ di soldi attraverso Kickstarter per produrre il TrueSmart, uno smartwatch super economico in grado di concorrere con i più blasonati smartwatch con Android Wear del momento. Adesso l’azienda è tornata alla ribalta con un nuovo prodotto, ancora una volta uno smartwatch, denominato Omate X.

Lo smartwatch Omate X, come il nuovo smartwatch in arrivo da HP, si rivolgerà agli utenti più alla moda, infatti  il dispositivo è stato descritto come “più che un SmartWatch, l’ Omate X è una dichiarazione di moda.” In pratica, gli utenti dovrebbero poter indossare il dispositivo in qualunque occasione, sia che si stia andando ad una festa o ad un matrimonio, o in altre situazioni. L’ Omate X adotterà un design metallico elegante e un cinturino rimovibile fatto di vera pelle

Tuttavia, a differenza del TrueSmart che funzionava sulla piattaforma Android 4.2.2 e permetteva agli utenti di usare le applicazioni e fare telefonate in maniera stand-alone, l’ Omate X funzionerà collegato ad uno smartphone Android o iOS. L’orologio sarà in grado di visualizzare notifiche per le chiamate in arrivo, gli aggiornamenti dai social media, messaggi, promemoria e altro ancora. Per quanto riguarda le specifiche, l’ Omate X avrà un display touchscreen da 1,54 pollici con 240 x 240 pixel di risoluzione e SoC MediaTek MT2502 Aster.

I pre-ordini dovrebbero partire dall’ 1 settembre e durare fino al 30 settembre e i primi acquirenti potranno comprarlo ad un prezzo di $ 129 / € 97. Le prime 1.000 persone a pre-ordinare l’ Omate X riceveranno un’edizione limitata dello smartwatch con la scritta “Early Bird / Limited Edition” incisa su di esso. E voi preferite questo smartwatch o quello HP?

via

Articolo precedenteQualcomm rivela la roadmap relativa al rilascio dei chip a 64-bit
Articolo successivoHTC One M7 inizia a ricevere Android 4.4.3 in Europa