lenovo

Nelle ultime ore è trapelata una roadmap che rivela cinque nuovi dispositivi Lenovo che saranno rilasciati a partire dal prossimo mese, fino a Novembre. Il primo device che troviamo nella lista è il Lenovo A768t. Questo dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,5 pollici, processore Snapdragon 410 (a 64 bit), 1GB di RAM ed 8GB di memoria di archiviazione. Si presume inoltre che le fotocamera saranno di 8 MP e 2 MP, rispettivamente posteriore ed anteriore, e che disporrà anche di connettività 4G LTE.

Il secondo dispositivo della lista è il Lenovo S858t. Tale dispositivo sarà spesso solo 6 millimetri e peserà solo 99 grammi. Esso dovrebbe arrivare nella metà di Settembre come un “dispositivo dallo stile minimalista”, adatto a tutte le tasche.

Successivamente troviamo il Lenovo Vibe X2, il quale sarà caratterizzato molto probabilmente da un processore octa-core, con clock a 2 GHz. Con connettività LTE inclusa, questo modello arriverà per la fine di Settembre e si presume sia un dispositivo di fascia media.

Ad Ottobre, invece, sarà annunciato un solo device, il Lenovo Sisley. Spesso solo 6,9 millimetri, il Sisley presenta il nome di una marca di cosmetici popolare in Francia. Esso sarà dotato probabilmente di una fotocamera da 13 MP e sarà disponibile nei colori bianco, crema, rosa, arancio, grigio e blu. Si presume che questo modello sia rivolto ad adolescenti o adulti che vogliono stare alla moda.

Infine troviamo il Lenovo Apollo Yoga, ispirato dalla linea Yoga di Lenovo. Questo modello, che uscirà nella prima metà di Novembre, è presumibilmente uno smartphone a conchiglia, con la possibilità di ruotare a 360 gradi.

Quale dei cinque dispositivi vi convince maggiormente?

[via]

Articolo precedenteMarijuana: con un’app viene consegnata a domicilio
Articolo successivo[Guida] LG G3 Smart Notice: come e quando usarla