Android Wear

In questo articolo verrà esposta una semplice guida per sapere come cambiare la luminosità del display del vostro smartwatch Android Wear. Scopriamo insieme nell’articolo come fare.

Ormai sono tanti gli smartwatch con Android Wear sul mercato e altrettanto tanti sono i suoi utenti con le loro relative opinioni. Per alcuni di essi il display del loro smartwatch non è abbastanza luminoso in certe occasioni, ad esempio sotto la luce del sole, per altri è fin troppo luminoso in altre occasioni, quasi come se fosse accecante. In certi casi molti utenti si lamentano di entrambe le condizioni. La soluzione a tutti questi problemi potrebbe essere semplicemente l’utilizzo di un sensore automatico che regoli la luminosità ma ancora non è presente negli attuali smartwatch.

In questa semplice guida vedremo come regolare la luminosità del vostro smartwatch Android Wear.

L’impostazione per cambiare la luminosità del display si trova nella parte superiore del menu “Impostazioni”. Per arrivare a tale impostazione seguire questi semplici passaggi:

  • Toccare il display del vostro Android Wear e aprire il menu;
  • Scorrere verso il basso e toccare “Impostazioni”;
  • Toccare la voce “Regolazione della luminosità“;
  • Scegliere l’intensità della luminosità ideale;

Maggiore sarà il numero che indica la luminosità, maggiore sarà il grado della luminosità del vostro Android Wear. In alcuni casi il livello massimo è 5 in altri è 6. Ovviamente il numero 1 sarà il livello minimo di luminosità in tutti gli smartwatch Android Wear.

L’impostazione della luminosità del display influenzerà anche la durata della batteria, quindi è ancora più ovvio il fatto che occorre impostare al meglio la luminosità anche per risparmiare la batteria.

Speriamo vivamente che questa semplice guida sia stata utile per voi che vi trovate sempre alle prese con il display del vostro smartwatch Android Wear.

[Via]