Samsung

Samsung ha annunciato l’estensione della collaborazione con i “Giochi Olimpici” fino al 2020. Vediamo insieme i dettagli nel seguente articolo.

Lo sponsor Olimpico Samsung ha annunciato il prolungamento della collaborazione con l’organizzazione dei Giochi Olimpici fino al 2020, ossia fino ai Giochi Olimpici del 2020. La conferma giunge da una cerimonia con firma svoltasi il 17 agosto a Nanjing, in China.

L’accordo prevede che il colosso coreano della tecnologia sponsorizzerà i Giochi Invernali del 2018 e i Giochi Estivi del 2020 nella categoria “Wireless Communications e apparecchiature informatiche“.

Il comunicato stampa rivela che gli smartphone e i tablet della Samsung continueranno a svolgere un ruolo di primo piano nella partnership con le Olimpiadi.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa:

“Samsung will officially sponsor the Olympic Games through the PyeongChang 2018 Olympic Winter Games and the Tokyo 2020 Olympic Games in the “Wireless Communications Equipment and Computing Equipment” category. This expanded product category includes smartphones, tablets, laptops, personal computers and other computing equipment, and desktop printers.”

La traduzione del comunicato è la seguente:

Samsung sarà ufficialmente lo sponsor dei Giochi Olimpici nei PyeongChang 2018 Olympic Winter Games e nei Giochi Olimpici Tokyo 2020 nella categoria “Wireless Communications Equipment and Computing Equipment”. Questa ampia categoria di prodotti comprende smartphone, tablet, computer portatili, personal computer e altre apparecchiature informatiche e stampanti desktop.”

Ciò significa che vedremo fino alla fine del decennio prodotti Samsung durante le Olimpiadi. I dispositivi Samsung sono sempre stati messi in risalto durante i vari Giochi Olimpici. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 3 è stato il protagonista dei Giochi Invernali di Sochi  e il Samsung Galaxy S3 e il Galaxy Note sono stati i protagonisti dei Giochi di Londra 2012.

Voi cosa pensate di questa collaborazione?

[Via]

Articolo precedenteOnePlus One: risolto il problema dei tocchi fantasma, presto un aggiornamento OTA
Articolo successivoSony Xperia M2 Aqua: annunciato lo smartphone con livello più alto di waterproofing