nophone

 

Ci sono un sacco di persone che sono alla ricerca di una maggiore sicurezza con i loro telefoni in questi giorni in cui trapelano notizie su intercettazioni da parte di enti governativi e non.

Tra l’NSA, rilevamento della posizione e servizi di raccolta dati, c’è davvero solo una possibilità per essere completamente al sicuro e questa è il nophone. Il nophone è completamente sicuro, pur essendo incredibilmente resistente e non necessità di essere ricaricato.

Vi chiederete, com’è possibile? Facile. Il nophone ti mantiene al sicuro non avendo Bluetooth, Wi-Fi, o una connessione dati, mancano anche display e batteria. Naturalmente, questo non significa che non vi è il rovescio della medaglia in quanto il nophone non dispone di una batteria rimovibile o un display 4K, che sappiamo sono caratteristiche importanti per alcuni di voi. Non vi è inoltre alcuna archiviazione espandibile, né vi è una memoria interna, quindi, anche se qualcuno ruba il nophone, i vostri dati sensibili non sono compromessi.

Inoltre, il nophone svolge anche un importante servizio per le persone che non hanno un telefono, ma vogliono un dispositivo surrogato così che la tua mano e la tua tasca non si sentono vuote. Il nophone permette “di avere sempre un rettangolo liscio, di plastica cool senza rinunciare ad alcun potenziale impegno con l’ambiente esterno.”

Forse, quello che è la cosa migliore di tutte: tutto ciò che riguarda il nophone può essere riassunto in una demo video di tre secondi.

via

Articolo precedenteYoutube Music Key: nuovo servizio di streaming musicale di Google
Articolo successivoCome scoprire i codici dei Galaxy