Inking-with-OneNote-1024x641

 

Microsoft,  nella giornata di oggi, ha aggiornato la sua utilissima app Android OneNote, con il pieno supporto ai tablet, sui quali si potrà anche scrivere a mano le proprie note.

Questa è sicuramente una bella novità per OneNote, che in questo modo offrirà una migliore esperienza di scrittura agli utenti, “giusto in tempo per il ritorno a scuola.” L’applicazione consente ora agli utenti di prendere appunti con uno stilo o con il dito, o annotare sulla parte superiore di un contenuto già esistente o su una nuova pagina a righe. Questa caratteristica funziona su tutti i telefoni e tablet Android, ma è perfetto soprattutto per quelli appartenenti alla serie Samsung Galaxy Note, dotati della funzionale S Pen.

Ci sono state poi delle modifiche anche all’interfaccia utente, che è stata aggiornata per adeguarsi meglio alle linee guida di Google per Android, e Microsoft non ha perso tempo prima di ottimizzarlo per i tablet orizzontali di grandi dimensioni. Inoltre l’applicazione Microsoft OneNote ora supporta anche l’ LG G3, il nuovissimo smartphone top di gamma LG.

Potete scaricare gratis OneNote direttamente dal Google Play Store.

[app]com.microsoft.office.onenote[/app]

via

Articolo precedenteWattUp: la nuova ricarica wireless fino a 4,5 metri di distanza
Articolo successivoSpinMe Alarm Clock: la sveglia che vi costringe ad alzarvi per spegnerla