smartwatch asus

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: è giunta una nuova ed interessante immagine teaser del prossimo e primo smartwatch Asus che, molto probabilmente, verrà presentato all’IFA di Berlino del 3 settembre 2014.

Alcuni giorni fa sono giunte alcune indiscrezioni, secondo le quali, Asus avrebbe presentato il suo primo smartwatch Android al prossimo evento IFA che si terrà il 3 settembre a Berlino. Bhe queste speculazioni pare siano state apparentemente confermate, in quanto Asus ha pubblicato una nuova immagine teaser sul suo account Twitter rivelando chiaramente che la società annuncerà ufficialmente un primo indossabile il prossimo 3 settembre.

Come per ogni immagine teaser la forma del nuovo smartwatch Asus è stata solamente accennata, ma molto probabilmente, disporrà di alcuni bordi vagamente arcuati. La forma del display è ancora da vedere, ma quasi sicuramente presenterà una forma squadrata proprio come ai suoi simili Android già annunciati.

Quanto alle caratteristiche tecniche del dispositivo non ci è giunto ancora nulla di concreto, ma Jonney Shih, Presidente di Asus, ha rivelato che tale smartwatch possiederà lo stesso pacchetto hardware già visto nell’orologio di G Watch e del Gear Live, malgrado si presenti con un design accattivante ed un prezzo davvero accessibile che si aggirerà intorno ai 99 e 149 dollari. Il nuovo smartwatch Asus inoltre dovrebbe basarsi su Android Wear.

FONTE

Articolo precedenteRoccat Skeltr: il vostro smartphone integrato con la tastiera di un PC
Articolo successivoWattUp: la nuova ricarica wireless fino a 4,5 metri di distanza