Moto 360

Il Motorola Moto 360 si è mostrato nel sito Best Buy con tanto di prezzo e caratteristiche tecniche. Vediamo nell’articolo tutti i dettagli.

Il tanto atteso Moto 360, lo smartwatch con a bordo Android Wear marchiato Motorola, ha fatto la sua comparsa sul sito Best Buy insieme al suo prezzo e alle sue caratteristiche.

Secondo il rivenditore infatti lo smartwatch Moto 360 sarà disponibile ad un prezzo pari a 249,99 $. Questo potrebbe essere il prezzo ufficiale e potrebbe anche non esserlo. C’è anche la probabilità che il prezzo sia orientativo ma non ufficiale.

Il sito Best Buy elenca anche le presunte caratteristiche dello smartwatch. Si tratterebbe di un dispositivo che sotto la carrozzeria mostrerebbe un processore Texas Instrument. Il Moto 360 pare che sia resistente all’acqua fino a 3 metri e 30. La parte posteriore pare che sia in plastica. Questa mossa dovrebbe essere giustificata per permettere la ricarica wireless.

Le informazioni rivelate da Best Buy non indicano però una data di uscita, dicendo solamente che il dispositivo sarà “presto disponibile“.

Le indiscrezioni sono parecchie. L’IFA 2014 si sta avvicinando sempre di più e ogni giorno escono allo scoperto delle informazioni che fanno pensare sempre di più ad un’imminente presentazione.

Se lo smartwatch sarà presentato ufficialmente ad un prezzo di 250 $ significherà che il prezzo in Europa sarà “arrotondato” a 250 euro?

Non possiamo saperlo. Possiamo solo aspettare alla presentazione ufficiale.

Vi consigliamo di continuare a seguirci per avere le ultime news a riguardo.

E voi acquistereste il Moto 360 per 250 euro? Scrivetecelo nei commenti.

[Via]

Articolo precedenteAndroid: download apk direttamente dal Play Store via web
Articolo successivoCome ricaricare il Samsung Galaxy S5 conla custodia per ricarica wireless originale