gsmarena_002
Probabilmente questo device verrà svelato da Motorola il 4 settembre, o comunque, potrebbe essere rimandato, quello che sappiamo dopo queste foto è che i rumors precedenti sono quasi stati confermati, vediamo le info a riguardo!

Il tutto è comparso su taobao, un famoso sito web che fornisce componenti di ricambio per i nostri smartphone, fin qui nulla di strano o particolare, se non fosse per il fatto che sia comparso tra i pezzi di ricambio, il display di un cellulare denominato Moto G 2!
Costerebbe circa 57 dollari spedizioni incluse, e come potete vedere la cosa è molto credibile, magari potrà trattarsi di un banale errore per il quale è stato caricato in catagolo al posto di un altro device, credendo che esso sia stato già messo in commerci. Come si può vedere, la somiglianza con il Moto X+1 è davvero impressionante, soprattutto per i bordi, ma non per le dimensioni, in quanto ricordiamo che il MotoX+1 sarà lievemente più grande del G2!

Insomma, Motorola è ritornata alla ribalta dopo essere quasi sparita dal mercato, ora vuole inserirsi con un nuovo top gamma ed un nuovo mid level nel mercato mondiale, due device che stanno facendo davvero molto rumore.
Per ora ovviamente non sappiamo il prezzo del G2, ne sappiamo la data di uscita, sappiamo però che probabilmente il 4 settembre ne vedremo delle belle, non ci resta che aspettare dunque!

Voi cosa ne pensate?


[via]

Articolo precedenteSony sta lavorando al Tablet Xperia Z3 Compact?
Articolo successivoEaseUS: Come recuperare i tuo dati persi o cancellati su Android