Lg g watch

 

Pare che LG sia già al lavoro su un nuovo smartwatch, che dovrebbe arrivare il mese prossimo con il nome di LG G Watch 2.

L’ LG G Watch 2 rappresenta il successore dell’ LG G Watch, lo smartwatch con Android Wear lanciato due mesi fa. L’azienda dovrebbe essere già a buon punto con l’ LG G Watch 2 che, una volta lanciato, potrebbe rappresentare un avversario decisamente tosto per il presunto SmartWatch che si pensa verrà lanciato da Apple. Secondo il Korea Times, l’ LG G Watch 2, ovvero la seconda generazione del già popolare LG G Watch, sarà un dispositivo indossabile in grado di inserirsi in maniera decisa nel mercato degli smartwatch, poichè dovrebbe essere un dispositivo indossabile diverso dagli altri, in grado di cambiare tutto.

Si pensa che LG stia attualmente lavorando per annunciare il suo nuovo smartwatch LG G Watch 2 nel corso del mese di Settembre, precisamente durante l’evento IFA 2014 che si terrà a Berlino. Purtroppo per il momento sono ancora pochi i dettagli riguardo al nuovo LG G Watch 2. Dei rumors però sostengono che lo smartwatch sarà caratterizzato da un display OLED invece del display LCD IPS della generazione corrente di smartwatch LG G Watch, e inoltre dovrebbe avere un processore Qualcomm.

E voi siete curiosi di vedere cosa sfornerà stavolta per noi LG?

via

Articolo precedenteCome ricaricare il Samsung Galaxy S5 conla custodia per ricarica wireless originale
Articolo successivoAquos Crystal: uno smartphone dai bordi quasi inesistenti