huawei

Huawei ha iniziato a spedire gli inviti per il suo prossimo grande evento. Previsto per il 4 Settembre, l’ invito suggerisce che l’ azienda cinese è pronta a lanciare un nuovo smartphone il prossimo mese.Gli inviti degli eventi hanno tipicamente anche un significato allegorico. Possiamo vedere chiaramente l’ impronta digitale stampata direttamente sull’ invito, e visitando il sito al quale ci rimanda il codice QR troviamo immagini e menzioni circa il Mate 7.

Si presume che l’ Ascend Mate 7 sia il prossimo smartphone di punta di Huawei, il quale sembra che avrà quasi sicuramente uno scanner di impronte digitali. Secondo i rumors, le altre specifiche tecniche del device sono: processore proprietario Kirin 920 octa-core, 2 o 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Emotion 3.0 di Huawei. Il Huawei Ascend Mate 7 arriverà probabilmente in due varianti: una con display QHD ed un’ altra con display Full HD (entrambi da 6 pollici).

A Settembre è prevista anche la presentazione del Samsung Galaxy Note 4, diretto concorrente del Mate 7; vi terremo aggiornati, restate sintonizzati.

Vi ricordiamo che potete seguirci anche attraverso l’ applicazione ufficiale di TecnoAndroid.it, scaricabile attraverso il badge in basso:

[app]com.apptecnoandroid&hl[/app]

Siete curiosi di scoprire il nuovo Ascend Mate?

[via]

 

Articolo precedenteYouTube: abilitare il 1080p con una semplice e sicura modifica
Articolo successivoHuawei Z100-CL00: un misterioso dispositivo con scanner di impronte digitali