Samsung-Galaxy-Note-4

Fin ora non abbiamo avuto importanti certezze sulle specifiche tecniche che caratterizzeranno il Samsung Galaxy Note 4 ma ora grazie ad AnTuTu possiamo confermare alcune delle specifiche.Proprio ieri vi abbiamo riportato un’immagine trapelata sul web del Galaxy Note 4 che preannunciava un dispositivo con display su tre lati , anche se non abbiamo alcuna certezza che si tratti realmente del device in questione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece abbiamo delle importanti conferme perchè il Note 4 è apparso su AnTuTu Benchmark.

Secondo la schermata che troverete di seguito il dispositivo identificato con il modello SM N910 avrà come sistema operativo Android 4.4.4, il suo display ha una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e secondo le voci le dimensioni dovrebbero essere di 5.7 pollici, sarà alimentato da un processore Samsung Exynos Octa-core 5433 ma è prevista anche una versione con processore Snapdragon 805. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 15.8 megapixel, GPU Mali T760, 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

note 4

 

Anche se le specifiche non sono state confermate da Samsung , le informazioni trapelate su AnTuTu sono molto attendibili ma per avere la certezza che siano reali dobbiamo attendere il 3 Settembre quando l’azienda produttrice presenterà il Note 4 all’IFA 2014.

 

[Via]

 

Articolo precedenteXiaomi annuncia la MIUI 6
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: Galaxy Alpha, Moto S e tanto altro