OnePlus2 Molti dei nostri lettori ci hanno segnalato che stanno arrivando sulla loro casella di posta elettronica degli inviti truffa per acquistare il nuovo OnePlus One. Andiamo a scoprire i dettagli.

Come ben sapete migliaia di utenti stanno aspettando di ricevere un invito per acquistare il nuovo OnePlus One e c’è già chi cerca di truffare le persone inviando dei falsi inviti direttamente tramite email. Purtroppo cadere nel tranello è molto semplice, infatti, come mittente del messaggio c’è un indirizzo che ricorda molto quello di OnePlus. Cliccando sul link si viene indirizzati ad una pagina di phishing da dove verranno prelevati tutti i dati che andrete ad immettere negli appositi campi compresa la carta di credito.

Se già avete fatto la procedura di acquisto su uno di questi siti il nostro consiglio è quello di bloccare immediatamente la vostra carta di credito o cambiare la password del vostro account PayPal, infatti, i malfattori dopo aver acquisito i vostri dati tenteranno di svuotare il vostro conto. Per qualsiasi consiglio abbiamo aperto un thread sul nostro Forum.

 

Articolo precedenteSamsung: SmartThings resterà indipendente anche dopo l’acqusito
Articolo successivoGoogle acquista la start-up JetPac