ignore-no-more

 

Le mamme sanno benissimo quanto è difficile andare a dormire la sera quando i propri figli non sono ancora tornati a casa, ancora di più se non rispondono alle chiamate. Per questo c’è l’app Ignore No More.

Accade fin troppo spesso ai genitori, soprattutto di figli adolescenti, di venire ignorati e non ricevere quindi risposta alle chiamate e ai messaggi. La tecnologia stavolta però ci viene in aiuto, con un’app Android che risulterà molto utile a questi genitori preoccupati, e anche frustati, che non vogliono più essere ignorati: Ignore No More.

Ignore No More è un’app sviluppata da Sharon Standifird, una madre stanca di venire ignorata e di non ricevere risposta alle telefonate che faceva al figlio. Ha escogitato allora una soluzione tanto drastica quanto efficace: bloccare il telefono del figlio, impedendogli di fare qualsiasi cosa finchè non richiama la mamma. Il ragionamento alla base è tanto semplice quanto geniale: “Si tolgono gli sms, si tolgono i giochi, si tolgono le chiamate agli amici.” In caso di necessità comunque si può sempre chiamare il numero di emergenza

Ignore No More si può scaricare da Google Play, e permette di bloccare in remoto il telefono del proprio figlio, offrendo loro solo la possibilità di chiamare un elenco pre-selezionato di contatti. Il genitore può quindi fornire una password di sblocco e far tornare tutto alla normalità. L’applicazione non può essere disabilitata dal ragazzo. E voi che ne pensate di quest’applicazione? 

[app]com.wwc.inmp[/app]

via

Articolo precedenteMotorola Moto X+1 parzialmente svelato in una foto
Articolo successivoHTC One M8 riceve anche in Italia due aggiornamenti: miglioramento GPS e Android 4.4.3