Htc One M8

Per tutti gli amici di TecnoAndroid, l’HTC One M8 sta per ricevere due importanti aggiornamenti, ossia: miglioramento del GPS e la release di Android 4.4.3.

Giungono buone notizie per tutti coloro che sono in possesso di HTC One M8 sia europei che italiani, in quanto sono pronti a ricevere due aggiornamenti software di notevole importanza come: il miglioramento delle prestazioni relative al GPS installato sul dispositivo e l’aggiornamento che contiene la release di Android 4.4.3.

E’ giunta una notifica relativa alla versione 2.22.401.5 cui peso è di ben 613.74 MB. L’update relativo al miglioramento del GPS invece arriva solamente a 44,74 MB ed è stato distribuito attraverso il canale OTA. Sono state integrate inoltre anche tutti i miglioramenti relativi alla sicurezza rilasciati da Google con la versione 4.4.3 e con la 4.4.4.

Ma le novità non terminano quì, infatti, sono stati migliorati anche il Wi-Fi, il Bluetooth, la connettività dati, ottimizzazione delle prestazioni, aggiornamento delle app Galleria, Fotocamera e Sync Manager oltre ad alcune migliorie dell’interfaccia utente Sense.

Oltre a queste correzioni non sono giunte ulteriori cambiamenti notevoli, ma se avete già aggiornato il vostro HTC One M8, fateci sapere se state notando ulteriori ed eventuali differenze.

FONTE

Articolo precedenteIgnore No More: l’app Android per le mamme con figli che non rispondono mai al telefono
Articolo successivoLa “forza è grande dentro di te”: cambiare canale come uno Jedi