Htc One M8

Per tutti gli amici di TecnoAndroid, l’HTC One M8 sta per ricevere due importanti aggiornamenti, ossia: miglioramento del GPS e la release di Android 4.4.3.

Giungono buone notizie per tutti coloro che sono in possesso di HTC One M8 sia europei che italiani, in quanto sono pronti a ricevere due aggiornamenti software di notevole importanza come: il miglioramento delle prestazioni relative al GPS installato sul dispositivo e l’aggiornamento che contiene la release di Android 4.4.3.

E’ giunta una notifica relativa alla versione 2.22.401.5 cui peso è di ben 613.74 MB. L’update relativo al miglioramento del GPS invece arriva solamente a 44,74 MB ed è stato distribuito attraverso il canale OTA. Sono state integrate inoltre anche tutti i miglioramenti relativi alla sicurezza rilasciati da Google con la versione 4.4.3 e con la 4.4.4.

Ma le novità non terminano quì, infatti, sono stati migliorati anche il Wi-Fi, il Bluetooth, la connettività dati, ottimizzazione delle prestazioni, aggiornamento delle app Galleria, Fotocamera e Sync Manager oltre ad alcune migliorie dell’interfaccia utente Sense.

Oltre a queste correzioni non sono giunte ulteriori cambiamenti notevoli, ma se avete già aggiornato il vostro HTC One M8, fateci sapere se state notando ulteriori ed eventuali differenze.

FONTE