afterlight_android
Girovagando per lo store troviamo tantissime applicazioni per scattare foto col nostro device Android, ma poche riescono a fare la differenza, una di queste, è afterlight, vediamola!

la app è attualmente disponibile su Google Play, e sta avendo un successo paragonabile alla sua popolarità su iOS, grazie ai suoi filtri aggiustabili, luminosità regolabile, taglio frame, aggiustamenti delle foto tra i più vari ma soprattutto funzioni per migliorarne la qualità.
Il costo è di circa 0.99 centesimi di dollaro, ma non si tratta di una semplice applicazione infatti abbiamo a disposizione oltre 66 texture, 77 cornici artistiche, oltre ad altre distribuite tramite in-app purchase, quest’ultima cosa però, fa un po storcere il naso se consideriamo che è un tipo di strategia fatta solo per applicazioni gratuite.

Non manca il classico comparto social, infatti questa app permette di pubblicare foto sulle più svariate piattaforme, quali instagram, e soprattutto permette di comporre più foto insieme, insomma, un validissimo strumento per chi ama fare foto!

Chi è interessato, come sempre il banner per il download è a fine articolo!
[app]com.fueled.afterlight[/app]

Articolo precedenteFunzioni nascoste Android: cronologia delle notifiche
Articolo successivoSamsung: SmartThings resterà indipendente anche dopo l’acqusito