moto x+1

Sul Motorola Moto X+1 arrivano nuove conferme. GFX Benchmark ha pubblicato l’elenco delle specifiche tecniche.All‘inizio del mese vi avevamo anticipato le caratteristiche tecniche del Moto X+1 di Motorola e ora ne riceviamo ulteriori conferme anche da GFX BenchMarck. Il dispositivo in questa seconda generazione sembra volersi posizionare su un livello più alto rispetto a quello del suo predecessore essendo caratterizzato da specifiche notevoli.

Il Moto X+1 è dotato di un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel  , è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz ( sulla scheda in realtà compare uno Snapdragon 800 ma per la frequenza di funzionamento è sicuramente uno Snapdragon 801 ), 2 GB di RAM, GPU Adreno 330 e 10 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore è da 13 mp ed è in grado di registrare video con risoluzione massima di 4K, mentre quella frontale è da 2 mp. Il dispositivo avrà come sistema operativo Android 4.4.4 ma si presume che verrà aggiornato molto presto ad Android L.

gsmarena_001 (26)

La presentazione del Moto X+1  ricordiamo che avverrà a Chicago il 4 Settembre.

 

[Via]

Articolo precedentePermessi di root: cosa fare se non si riescono ad ottenere sul nostro device
Articolo successivoAmazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Fire Phone