Galaxy Note 4

Ulteriori conferme per l’avvento del nuovo Samsung Galaxy Note 4 che si mostra in uno spot cinese. Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo.Samsung ha già mostrato un sacco di immagini e ha svelato già un sacco di informazioni riguardo al nuovo smartphone-phablet che sta per svelare, il quale si appresta a diventare il top di gamma della casa sud coreana.

Stavolta le conferme provengono da un video pubblicitario cinese di Samsung Cina che mostra il Galaxy Note 4 e ne conferma il nome e il design. Il nome del dispositivo che vedremo svelato il 3 settembre all’IFA di Berlino e a New York è confermato.

Il link al video è il seguente:

Video Samsung Galaxy Note 4.

La vicenda raccontata nel video è più o meno la seguente: c’è un marito che è indaffarato e c’è un ragazzo che sta messaggiando con la madre, la quale è la moglie dell’uomo prima indicato. Il ragazzo usa un Note 3 dispiaciuto. Alla fine del video si parla del 3 settembre e del rilascio ufficiale del Galaxy Note 4.

Il video non è nulla di stravolgente ma almeno da ulteriori conferme riguardo ai rumor che girano in rete, di cui abbiamo parlato anche noi.

La conferma è praticamente certa e quindi vedremo il Galaxy Note 4 durante l’IFA di Berlino il 3 settembre prossimo.

Voi state aspettando il nuovo phablet Samsung?

[Via]

 

Articolo precedente100.000 smartphone Android in pericolo, infettati da un virus cinese
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 : ecco perchè potrebbe migliorare l’andamento aziendale