teaser2

Forse non lo sapete ma il settore delle calcolatrici è tra i più completi e vasti all’interno del mondo Android. Vi sono decine e decine di applicazioni calcolatrice disponibili. Grazie a questa vasta concorrenza, ci sono applicazioni diverse per riempire praticamente ogni richiesta immaginabile all’interno della categoria. Ma qual è la più bella? Numix Calculator è in Material Design e potrebbe lasciarvi a bocca aperta.

Se siete quindi alla ricerca di una buona calcolatrice che segua le linee guida di Google ed abbia un’interfaccia utente in pieno stile Material Design, per quanto possibile, vi consiglio di controllare la Numix Calculator.
Prodotta dal membro di XDA, paolorotolo, questo calcolatore è basato sulla calcolatrice Stock prodotta da CyanogenMod ma con una UI decisamente rivista, molto più bella e facile da usare.

Oltre ad essere una delizia per gli occhi, questa calcolatrice è altamente funzionale.
Consente di strisciare a sinistra o a destra per accedere ai riquadri con funzioni avanzate, o di utilizzare il pulsante overflow posto in alto, a sinistra della casella di input.
Altra cosa importante: si tratta di un software completamente open source, con tutto il codice disponibile su Github.

Se siete stati alla ricerca di un elegante calcolatrice in Material Design,scaricate Numix Calculator dal seguente badge!

[pb-app-box pname=’com.numix.calculator’ name=’Numix Calculator Base’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteYo: l’app Android che cambia il modo di comunicare con lo smartphone
Articolo successivoShazam ripristina l’integrazione con Spotify