samsung galxy s5 lte-a

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: secondi alcuni rumors entro il mese di Agosto arriverà in Europa il Samsung Galaxy S5 LTE-A.

Stando a ciò che riporta il sito tedesco ‘TechTastic’, il Galaxy S5 LTE-A dovrebbe essere disponibile solo in pochi Paesi europei entro il mese di Agosto.

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A porta come modello il numero SM-G901F. Secondo il sito TechTastic, il manuale d’uso scoperto per il modello SM-G901F, sembra che sia stato confermato il fatto che lo smartphone supporti LTE-Adavanced.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, pare che la versione europea del Galaxy S5 LTE-A avrà un display Full HD e non QHD e solamente 2GB di memoria RAM. Quanto alla versione coreana il dispositivo monta un display da 5,1 pollici con 2560 x 1440 pixel (essendo il primo smartphone Quad HD di Samsung), rispetto al modello europeo che molto probabilmente monterà un display con 1920 x 1080 pixel.

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A modello SM-G901F dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 805 a 2,5 GHz oppure da Exynos 5430 octa-core. Solo questa caratteristica è ancora in dubbio, mentre quanto alle altre specifiche è simile al modello coreano.

Quanto al prezzo non è giunta ancora nessuna conferma, ma molto probabilmente, si dice avrà un costo più elevato rispetto alla classica variante del Galaxy S5. Dunque non ci resta che scoprirlo per intero quando il Galaxy S5 LTE-A giungerà sugli scaffali dei mercati europei.

FONTE

Articolo precedenteField Trip presto sarà presente in Google Now
Articolo successivoSmartwatch MIMI W2S: compatibile con device Android con Bluetooth 3.0