Field Trip

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: molto presto su Google Now verrà integrata l’applicazioneField Trip”, in modo tale che le sue informazioni e funzioni siano a disposizione dell’utente grazie all’assistente vocale Google.

Niantic Labs è una società semi-autonoma che opera all’interno di Google su progetti come lo sviluppo delle applicazioni come ‘Ingress’ e ‘Field Trip’. Ingress è una di quelle che ottiene la maggior parte dell’attenzione, ma adesso Field Trip potrebbe diventare una parte consistente della vita di tutti gli utenti Android. Questo farà sì che si possa raggiungere una certa quantità di utenti superiore rispetto a quella attuale.

field trip

Secondo Niantic Labs, non appena comparirà quest’app in Google Now, grazie a Field Trip quando sarete in viaggio, vi verranno mostrate informazioni sui vostri luoghi d’interesse, sui ristoranti nelle vicinanze, sui monumenti e tutto ciò che vi circola in torno.

Field Trip può essere utilizzata ovunque, ma ancora non è stato specificato se la scheda apparirà solo quando si è lontani da casa oppure sempre. Attenderemo maggiori chiarimenti a riguardo nei prossimi giorni.

field trip

FONTE

Articolo precedenteASUS : all’IFA 2014 arriva il primo smartwatch con Android Wear
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 LTE-A: arriverà in Europa entro il mese di Agosto?