asus

Una notizia proveniente da Taiwan dichiara che Asus presenterà all’IFA 2014 il suo primo smartwatch con Android Wear. Cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamolo.Alla Google I/O tenutasi alcuni mesi fa , Samsung, LG , Motorola hanno presentato i loro smartwatch diventatando partner ufficiali per l’utilizzo della piattaforma Google sviluppata per i dispositivi indossabili, Android Wear.

A questi grandi marchi ora si aggiunge anche Asus. Il CEO dell’azienda Jerry Shen ha affermato di recente che all’IFA 2014 , che si terrà a Berlino il 5 Settembre , Asus presenterà il suo smartwatch con piattaforma Android Wear.Su questo dispositivo indossabile non sappiamo molto se non che sarà migliore degli altri device attualmente presenti sul mercato e che avrà un prezzo più competitivo , si parla di un costo compreso tra i 99 dollari e i 149 dollari.

Ormai tutte le più grandi aziende introducono nella loro offerta di mercato gli smartwatch , dispositivi che sempre di più attraggono i consumatori.Non ci resta che aspettare l’IFA 2014 per vedere la proposta di Asus e se realmente il suo indossabile sarà migliore di tutti gli altri.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4 appare in uno e-store con specifiche tecniche e prezzo
Articolo successivoField Trip presto sarà presente in Google Now