TapPath

TapPath è un’applicazione un po’ particolare che riuscirà a facilitare la condivisione dei link dal nostro dispositivo Android. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Conosciamo Chris Lacy, lo sviluppatore che ha ideato applicazioni come Link Bubble e ha reso le schermate iniziali dei nostri smartphone e tablet ancora più produttivi e funzionali con Action Launcher. Ora Lacy ha rilasciato sul Play Store una originale applicazione di nome TapPath. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Vediamo nel seguente video come funziona l’applicazione.

Il video è abbastanza chiaro in quanto mostra in alcuni semplici passaggi come funziona TapPath. Si hanno tre modi per aprire il link in questione. Con un singolo tap il link viene aperto con l‘applicazione predefinita, ad esempio Chrome. Con due tap consecutivi viene aperto con un’altra applicazione predefinita.  Con tre tap consecutivi si aprirà invece la finestra con la quale potete scegliere con quale canale condividere il link. 

L’applicazione sembra difficile da usare ma in realtà non è così, occorre solo un po di tempo per abituarsi. Può essere necessario gestire il tempo di ritardo di ogni singolo tap ma l’applicazione è stata appena rilasciata e probabilmente ci saranno degli aggiornamenti in futuro per permettere anche questo.

TapPath è molto utile ed ha un costo di 0,69 euro. Il prezzo non è eccessivo ed è assolutamente onesto. Vale la pena spendere questi soldi per avere questa utilissima app nei vostri dispositivi.

Vi lasciamo al link al Play Store dove potete acquistare l’applicazione, raggiungibile anche dal badge sottostante.

get

 

 

 

E voi acquisterete TapPath? Secondo voi è utile?

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Mega 2 : le prime immagini svelano un design particolare
Articolo successivoAndroid One: lo smartphone economico di Google in arrivo a Settembre