Xperia Z3

Un dispositivo Sony è stato avvistato sul database di GFXBenchmark. Si tratta del Sony Xperia Z3? Scopriamolo insieme nell’articolo.

Ieri è apparso sul database di GFXBenchmark un dispositivo Sony avente il nome in codice D6603. Si tratta del futuro top di gamma della casa, successore dell’attuale flag-ship Xperia Z2, ossia il Sony Xperia Z3?

Le informazioni presenti nel benchmark sono chiare. Non sembra che ci siano particolari differenze a livello di caratteristiche tecniche tra il presunto Xperia Z3 e l’Xperia Z2. Cambieranno le dimensioni, in quanto il dispositivo rappresentato nel benchmark dovrebbe essere più sottile e più compatto. Le specifiche tecniche sono praticamente quasi uguali a quelle del Z2. Scopriamole insieme.

L’Xperia Z3 dovrebbe avere un display da 5.1″ con risoluzione da 1080p, ossia FullHD, processore Qualcomm Snapdragon 801, memoria RAM da 3 GB, e un sensore della fotocamera da 20 MP. Il cambiamento dovrebbe quindi essere relativo solo alle dimensioni dello smartphone in quanto dovrebbe essere più sottile, più compatto e quindi più maneggevole, ma dal punto di vista hardware non ci sono grosse novità.

Siamo in attesa che Sony sveli il sensore curvo della fotocamera e speriamo vivamente che esso sia incluso nel nuovo Xperia Z3, il quale andrebbe a migliorare la già alta qualità delle foto scattate dagli smartphone Sony di fascia alta.

Di seguito mostriamo l’immagine del benchmark GFX.


Xperia Z3

Il Sony Xperia Z3 dovrebbe essere presentato all’IFA di Berlino ad inizio settembre insieme al fratello minore Xperia Z3 compact.

Non ci resta che aspettare.

E voi cosa pensate di questo dispositivo? Sony presenterà lo smartphone giusto per voi?

[Via]

 

Articolo precedenteHuawei : un’immagine misteriosa annuncia un dispositivo straordinario
Articolo successivoSamsung: problemi di costi, tagli in vista