Motorola-Shamu-aka-Nexus-6-gets-benchmarked-indicating-a-1080p-display-and-Snapdragon-801

Dal database di GFX Benchmark, ecco spuntare quello che dovrebbe essere il prossimo Nexus 6. Dopo aver anticipato il punteggio grafico di un dispositivo Sony, D6603, che sembra essere il prossimo top di gamma, Xperia Z3, arrivano tante nuove informazioni su un possibile dispositivo Nexus 6, realizzato da Motorola. Nome in codice: Shamu.E’ proprio il nome in codice la chiave di lettura dato che già in passato abbiamo trovato questo nome nel codice di Google (perdonate il gioco di parole).

Ricapitolando:
Primo abbiamo sentito parlare di una possibile collaborazione tra Google e Motorola (ora Lenovo) per la realizzazione di un Nexus 6 circa due settimane fa.
Dopo abbiamo conosciuto il nome, Shamu, che si adatta perfettamente alle politiche Google; Big G battezza i suoi dispositivi Nexus con i nomi di creature acquatiche, così Shamu, famosa orca assassina del San Diego Sea World, è un suggerimento più che valido.

Purtroppo, non possiamo dire molto dal benchmark, tranne costatare che i punteggi sono in linea con quelli della famiglia di chipset Snapdragon 801, abbinati ad uno schermo 1080p.
L’ultima speculazione (esterna a questa notizia) indica la presenza di un enorme schermo, da phablet.

Dopo il Nexus 8 di HTC e questo Nexus 6 di Motorola, possiamo affermare che al momento la linea Google si sta preparando a splendere più che mai.

via

Articolo precedenteSamsung lavora già sulla prossima generazione di cuffie “Level”
Articolo successivoHuawei : un’immagine misteriosa annuncia un dispositivo straordinario