huawei

Huawei ha pubblicato uno strano invito per un evento previsto per il 4 Settembre 2014 nel quale compare un’immagine che preannuncia qualcosa di straordinario .Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei piani futuri di Huawei preannunciati dal CEO dell’azienda che ha dichiarato che il successore dell’Ascend P7 avrà un display in vetro zaffiro. Ora invece vi proponiamo un’ immagine  pubblicata su Weibo da Jeffrey Yang , Chief Marketing Officer di Huawei, nella quale protagonista è un dispositivo che con un gioco di luce ridisegna il numero “7“. Il principale device candidato ad essere il device in questione è  l’Ascend Mate 7  o D7.

c2eecade98b7453494cf1d6a29dfc3cc

L’azienda con questo dispositivo sembra voler fare un salto di qualità, secondo i rumor il presunto D7 dovrebbe avere un display da 6 pollici e sarà disponibile in due versioni, una con schermo con risoluzione 1080p Full HD con 2 GB di RAM e l’altra con risoluzione 1440p QHD con 3 GB di RAM ed entrambi potrebbero essere alimentati dal processore Kirin 920 octa-core .

Si preannuncia qualcosa di importante in casa Huawei , ma per saperne di più sarà necessario attendere il 4 Settembre. Secondo voi l’azienda che dispositivo presenterà e con quali caratteristiche?

[Via]

Articolo precedenteMotorola Shamu: il probabile Nexus si mostra in un benchmark con schermo FHD e Snapdragon 801
Articolo successivoSony Xperia Z3 avvistato in alcuni benchmark?