samsung

Negli ultimi giorni le attenzioni sono rivolte al Galaxy Note 4 di Samsung ma l’azienda potrebbe presto rilasciare anche un altro dispositivo in versione phablet. Scopriamo i dettagli.Su Benchmark GFX è apparso un misterioso dispositivo Samsung che secondo le specifiche sarà un nuovo phablet che affiancherà il Note 4. Il device è identificato con il codice SM-G739F e avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 400 a 1.6 GHz , GPU Adreno 305 , 1.3 GB di RAM e 12 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore posteriore da 7 megapixel mentre quello frontale è da 2 mp, entrambi saranno in grado di girare video con risoluzione fino a 1080 x 1920 pixel. Il device sarà alimentato da Android 4.4.4.

mys

Oltre a queste informazioni non sappiamo altro, si tratta sicuramente di un terminale mid-range ma per quanto riguarda disponibilità, prezzo e nome del device dobbiamo attendere ulteriori aggiornamenti . Secondo voi di che dispositivo Samsung si tratta?

 

[Via]

Articolo precedenteTrucchi Android 4.4 KitKat per la memoria RAM
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: trapelata in anteprima una foto della confezione