Note 4

Il Galaxy Note 4  compare in alcune immagini reali che un misterioso lettore (Samsung?) di GSM Arena gli ha inviato in redazione.

Dopo aver visto la rinnovata confezione di vendita che aveva lasciato qualche dubbio sulla sua veridicità, in rete compaiono le prime immagini reali della quarta generazione dei phablet Samsung che sembrano confermare l’immagine della confezione di vendita.

10082014.jpg

Anche se siamo in pieno periodo estivo in Samsung si stanno dando molto da fare tra la presentazione del Galaxy Alpha prevista per il 13 di questo mese e quella del Note 4 che, invece, farà la sua entrata in scena il 3 settembre al consueto appuntamento con l’IFA di Berlino.

Da quanto si può vedere dalle immagini le notizie trapelate sulle caratteristiche, almeno per quanto riguarda quelle estetiche, sembrano trovare conferma. Come si può vedere il display mantiene le dimensioni con una diagonale da 5,7 pollici anche se con una risoluzione che dovrebbe essere quad HD. La cornice sembra quella che abbiamo visto sul Galaxy Alpha, quindi in metallo, ma è solo un’ipotesi azzardata.

La cover posteriore mantiene la caratteristica del simil pelle, la fotocamera e i sensori non riservano grosse sorprese con il doppio flash led e il sensore per il battito cardiaco. Nella parte inferiore si possono vedere la griglia dell’altoparlante e la S Pen, tipica dei device Note, smartphone e tablet.

Per ora non abbiamo altre notizie, ma siamo certi che arriveranno presto, ricordo, inoltre, che dovrebbe essere disponibile a partire già dal 15 settembre.

via

Articolo precedenteLibreOffice arriva finalmente su Android
Articolo successivoNexus foo: uno strano device da 10.3 pollici compare in un sito di benchmark