manuganu 2

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: arriva sul Play Store di Google il secondo capitolo del fantastico gioco AndroidManuganu 2”, scopriamolo insieme!

Il gioco Manuganu ritorna con nuovissime caratteristiche per nuove avventure. Nel Play Store sarà dunque disponibile installare il secondo fantastico capitolo del platform sviluppato dal developer turco Alper Sankaya.

Manuganu 2 prevede 40 livelli progettati in modo diverso. Nuove abilità per il suo protagonista, come ad esempio la possibilità di arrampicarsi, volare e nuotare. Abilità che possono essere controllate facilmente con un solo tocco. Il vostro compito sarà quello di aiutarlo nella sua avventura per salvare il suo migliore amico combattendo 4 boss epici fino a completare la saga.

Per scappare dai nemici ed evitare gli ostacoli, utilizzate la funzione per fermarvi. Collezionate inoltre tutti gli oggetti per poter vincere premi aggiuntivi. Seguite percorsi alternativi per collezionare le tre stelle e sbloccate gli obiettivi su “Google Play”.

Gli effetti visivi sono quelli più affascinanti, infatti, il design dei personaggi e degli ambienti sono del tutto in 3D. I luoghi in cui è ambientato il gioco hanno diversi colori e luci che vi faranno entrare nel vivo del gioco.

Caratteristiche del gioco:

–      Azioni platform: corri, rotola, salta, nuota e vola;

–      Colonna sonora originale di Burak Karakas;

–      Gioco disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, brasiliano e turco.

L’installazione di Manuganu 2 è gratis. Qui di seguito troverete il video del fantastico gioco.

Articolo precedenteAutodesk cerca Beta tester per il suo AutoCAD 360
Articolo successivoPantech Pop Up Note : ecco in anteprima foto e video del nuovo top di gamma dell’azienda