Xperia Z3

Il Sony Xperia Z3 probabilmente arriverà molto prima di quanto ci aspettiamo. A farcelo notare sono le nuove immagini che sono state trapelate che raffigurano i disegni del dispositivo. Vediamo insieme i dettagli nell’articolo.

Avevate dei dubbi riguardo all’arrivo del successore del Sony Xperia Z2 ossia del Sony Xperia Z3? Lo smartphone a quanto pare dovrebbe arrivare prima del previsto, nonostante siano passati solamente 6 mesi dalla presentazione del suo predecessore.

Ecco che ora vengono trapelate delle immagini che ritraggono i disegni CAD dello smartphone, insieme al suo fratellino minore Xperia Z3 Compact.

Sony Xperia Z3

Sony z3

Le dimensioni del Xperia Z3 sono leggermente diverse rispetto a quelle del suo predecessore. Esse sono 146.46 x 72.09 x 7.3 mm. E’ leggermente più stretto e molto più sottile rispetto al Sony Xperia Z2. Lo smartphone dovrebbe essere molto sottile e sicuramente sarà anche impermeabile come i suoi predecessori.

Sony Xperia Z3 Compact

Z3 compact

Per quanto riguarda il fratellino minore, ossia l‘Xperia Z3 Compact, si prevede che monti un display da 4.6″ e le dimensioni saranno presumibilmente 129 x 64,9 x 8,8 millimetri. Esso sarà molto più gestibile e molto più maneggevole rispetto al Z3. Le caratteristiche saranno simili molto probabilmente, a parte la risoluzione dello schermo e il quantitativo di memoria RAM.

Non ci resta che aspettare il momento in cui gli smartphone verranno annunciati ufficialmente.

Quest’anno l’IFA di Berlino dovrebbe rilevarci tante sorprese. Oltre il quasi certo Note 4 e l’Ascend D3 vedremo anche i nuovi sottilissimi Sony Xperia Z3 e Z3 Compact?

Continuate a seguirci, ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità a riguardo.

[Via]

Articolo precedenteDal 14 Agosto arriva Surgeon Simulator sui tablet Android, ecco il video
Articolo successivoMeizu MX4: nuove immagini con cornici sottili e scanner di impronte digitali