E’ già da diverso tempo che si parla di due nuovi dispositivi completamente personalizzabili in arrivo da Motorola nel mese di Settembre, lo smartphone denominato Moto X+1 e lo smartwatch conosciuto come Moto 360.

In precedenza si pensava che questi nuovi dispositivi sarebbero stati lanciato nel corso del mese di agosto, ma adesso la data di lancio del Moto X+1 e del Moto 360 pare sia più probabile nel mese di Settembre.

L’attesa riguardo i due device è davvero tanta e l’eccitazione sta crescendo sempre di più dopo aver visto alcune immagini trapelate online qualche giorno fa che mostravano in anteprima il Moto 360. Per quanto riguarda il Moto X+1, proprio ieri delle nuove fughe di notizie sul dispositivo hanno rivelato delle informazioni molto importanti sul telefono grazie ai risultati di alcuni benchmark trapelati in rete, compresa la presenza di un processore Snapdragon 801 (anche se la cosa non è stata ancora confermata dall’azienda).

Il Moto X, il predecessore del Moto X+1, era stato rilasciato nel mese di agosto dello scorso anno e per questo si sperava che anche il suo successore sarebbe arrivato sugli scaffali nello stesso mese, insieme al Moto 360, uno dei più attesi smartwatch con Android Wear che la stessa Motorola aveva precedentemente dichiarato che sarebbe stato rilasciato a fine estate. Quindi sembrava molto probabile che Motorola li avrebbe lanciati contemporaneamente.

Ora è stato riportato che, piuttosto che ad agosto, il rilascio dovrebbe avvenire nel mese di settembre (a fine settembre per la precisione). Il Moto X+1 dovrebbe diventare disponibile per Verizon il 25 settembre. C’è però ancora una certa ambiguità sulla data di uscita. Inoltre, non è mai stato dichiarato ufficialmente che il Moto 360 e il nuovo telefono verranno rilasciati contemporaneamente, quindi è anche plausibile che lo SmartWatch possa arrivare in un altro momento, magari anche prima.

E voi quale dei due dispositivi aspettate con maggiore impazienza, il Moto X+1 o il Moto 360?

via

Articolo precedenteMoto G2: motorola potrebbe farlo arrivare entro fine agosto
Articolo successivoInviti Sony per l’IFA 2014: probabili indizi in vista?