Sony

L’IFA 2014 di Berlino si avvicina sempre più e anche Sony, intenzionalmente o no, si fa sfuggire alcune informazioni sui probabili dispositivi che presenterà. Vediamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Sony non è stata proprio attenta a tenere segrete le informazioni sui propri futuri dispositivi. L’IFA 2014, l’evento di tecnologia mobile e non, che tutti gli appassionati di tecnologia e dunque anche di Android aspettano, sta arrivando. Manca meno di un mese. Alcune informazioni però sono state trapelate.

Abbiamo visto stamattina che sono state trapelate in rete alcune immagini che ritraevano il design e il progetto di due diversi smartphone: il Sony Xperia Z3 e il suo fratellino minore, il Sony Xperia Z3 Compact. Altri indizi sui dispositivi che potremo aspettarci alla conferenza si possono ricavare dagli inviti che Sony ha inviato.

Di seguito mostriamo l’invito per ePrice mandato da Sony:

Sony

Oltre agli smartphone sopracitati,un’altro dispositivo che probabilmente verrà presente sarà una fotocamera simile alla QX-100 o per lo meno della stessa categoria. Nell’invito si può vedere chiaramente un obiettivo che confermerebbe questa impressione.

Sempre dall’immagine dell’invito, in alto a destra, si può notare un dispositivo che potrebbe essere un nuovo tablet. Sulla sinistra invece viene raffigurato un possibile computer all-in-one o un televisore.

Nulla è ufficiale. Si tratta solamente di supposizioni e di impressioni giustificate dall’immagine che rappresenta l’invito all’IFA resa nota da Sony stessa.

L’evento, ricordiamo, si terrà a Berlino nella prima settimana di Settembre e per avere le conferme di quanto stiamo dicendo ora dovremo aspettare alla presentazione ufficiale di Sony.

Per adesso vi suggeriamo di continuare a seguirci per avere le informazioni relative a Sony e ai suoi dispositivi.

E voi quali dispositivi vorreste vedere presentati all’IFA 2014?

[Via]

Articolo precedenteMotorola Moto X+1 e Moto 360 in arrivo a Settembre
Articolo successivoCome attivare OK Google (Now) dalla homescreen