App-Swap-1-201x400
Molti di voi hanno tantissime applicazioni installate sul proprio device, spesso queste applicazioni sono ordinate in ordine alfabetico, altre volte per categoria, altre volte in base all’uso, ma come cercarle velocemente?

App Swap nasce proprio per questo, si tratta infatti di una sorta di menu a tendina, che permetterà di risolvere i drammi di chi ha molte applicazioni installate e puntualmente impiega moltissimo tempo per cercarle sul device. Ma come funziona?
Semplicissimo, il tutto è fatto tramite degli swipe, questi swipe non fanno altro che aprire questo menu a tendina il quale avrà appunto le applicazioni ordinate secondo un nostro criterio, o semplicemente, avrà solo determinate applicazioni, ossia, quelle che usiamo più spesso, ma vi sarà anche la possibilità di effettuare una veloce ricerca per trovare la app che cerchiamo!
Come modi per ordinare le applicazioni troviamo di tutto, persino la possibilità di ordinarle per colore di icona, ma anche per nome, data installazione, data ultimo utilizzo e tantissimo altro.
La app di base è gratuita, ma ha una versione premium a circa un 1.19€, che come possiamo immaginare avrà più funzioni di quella gratuita, noi vi invitiamo a provarla, soprattutto se avete un device strapieno di applicazioni al punto da non riuscire a cercarle con efficienza.
Per chi volesse provarla, come sempre il download è a fine articolo!
[app]net.ebt.appswitch[/app]

Articolo precedenteNexus 9: fotocamera sony e chip tegra
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat arriva anche per Sony Xperia E1 e E1 Dual