pinterest messaggi

Anche Pinterest ha deciso di seguire i trend del momento, aggiungendo al proprio servizio anche la possibilità di scambiare messaggi tra gli utenti, anche all’interno di un gruppo.

Sicuramente l’azienda deve essersi resa conto del fatto che, al giorno d’oggi, i servizi di messaggistica sono sempre più richiesti e apprezzati e gli utenti non riescono a fare a meno di scambiare messaggi in continuazione tramite Whatsapp, Facebook Messenger, ecc. anche quando escono a fare una passeggiata in compagnia o siedono tutti insieme attorno al tavolo di un bar.

Per questo d’ora in poi anche gli utenti di Pinterest potranno comunicare tra di loro, rispondendo ad un pin con un messaggio o con un altro pin. Sarà inoltre possibile anche scambiare messaggi all’interno di un gruppo, potendo così comunicare contemporaneamente con più utenti. L’azienda ha spiegato che la scelta di introdurre i messaggi non è stata una pure frivolezza ma una funzione che è stata pensata per ruotare sempre attorno ai pin, dando infatti la possibilità agli utenti di iniziare delle conversazioni riguardanti i pin.

Sta di fatto che la possibilità di inviare messaggi anche su Pinterest non può che risultare molto apprezzata dagli utenti. E voi avete già provato questa nuova funzionalità?

via

Articolo precedenteGoogle Play Music si aggiorna con tante novità
Articolo successivoLG G3 A: lanciato in Corea un nuovo smartphone a metà tra il G3 e il G2