huawei

In un’intervista rilasciata dal CEO di Huawei, Yu Chengdong sono emerse importanti dichiarazioni sui piani futuri dell’azienda rivelando che i prossimi prodotti saranno straordinari.L’influenza di Huawei sul mercato diventa sempre più forte , l’azienda è intenzionata ad incrementare ancora di più la sua importanza e per poterlo fare punta ovviamente sui suoi prodotti.Yu Chengdong ha rivelato durante un’intervista al 21st Century business Herald che l’azienda per il successore dell’Ascend P7 utilizzerà un display in vetro zaffiro.

Negli ultimi mesi si è parlato molto di questo materiale perchè sappiamo che Apple applicherà lo zaffiro sul tanto atteso iPhone 6. E’ poco probabile che Huawei rilascerà il suo dispositivo prima dell’azienda di Cupertino ma di sicuro questo è un passo importante per incrementare la competitività dei prodotti Huawei.

Tra i piani futuri dell’azienda c’è anche l’intenzione di potenziare la sua presenza sul web con nuovi negozi online e questo consentirà l’ampliamento della distribuzione dei prodotti che saranno disponibili in molti più paesi.

Qual è il vostro giudizio su Huawei e sui suoi prodotti?

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle: ecco come ha trollato i ragazzi di Android Police
Articolo successivoAmazon AppShop: ancora applicazioni in regalo