samsung galaxy s5 Per tutti gli amici di TecnoAndroid: a partire dal prossimo 17 agosto nel mercato USA arriverà in esclusiva la nuova colorazioneblu elettrico” per il Samsung Galaxy S5.

Il Samsung Galaxy S5 è ormai in vendita da un po’ di mesi. All’inizio lo smartphone di punta Samsung era disponibile solo in un paio di colorazioni. Oggi “Best Buy” ha annunciato che il dispositivo sarà esclusivamente in vendita, a partire dal prossimo 17 agosto negli Stati Uniti, nella colorazione blu elettrico.

Potrebbe sembrare uguale questa tonalità di blu con quella attualmente disponibile nel mercato, invece ciò che si differenzia è la parte anteriore che risulta essere dello stesso colore della cover blu elettrico posteriore. Mentre la cover già esistente presenta un frontale color nero.

Best Buy venderà il Galaxy S5 con un contratto di due anni su Verizon, AT&T e Sprint. Il suo costo sarà di 99 dollari se acquistato prima del 23 agosto.

Per il momento non ci sono giunte ulteriori informazioni per quanto concerne la possibile commercializzazione del top di gamma Samsung in altri Paesi.

FONTE

Articolo precedenteCome sarà il successore di Motorola Moto G?
Articolo successivoOppo N1 Mini: ecco “finalmente” le caratteristiche dettagliate