screen640x640

Diventa il capitano di una spedizione spaziale ed esplorare un mortale pianeta post-apocalittico sul bordo della galassia Evolution: Battle for Utopia è un nuovo, libero campione d’incassi in linea multi-genere con un’azione senza precedenti, elementi RPG e di strategia combinati in un unico gioco!

Caratteristiche:
– Una evoluzione della narrazione Utopia è un mondo mortale sterile che è sopravvissuto a un apocalisse … Ma c’è anche una miscela di classico, hi-tech in stile sci-fi in esso, così come oscuri misteri! per scoprire – simile a Fallout, Mass Effect e Dead Space!
– Una evoluzione del gameplay! Combatti i tuoi nemici in battaglie in tempo reale, sperimentare un sistema di combattimento unico nel suo genere! Anche Evolution ha i punti di forza di un gioco d’azione, il sistema di combattimento è facile da imparare e difficile da padroneggiare.
– Costruire una colonia, fortificare la vostra base e proteggerlo da attacchi con un sistema di fortificazione di torrette, come un gioco Tower Defense.
– Terraform il pianeta : trasformare deserto bruciata in un paradiso in fiore! La tecnologia di civiltà extraterrestre Unique è nelle tue mani! Effettuare l’evoluzione!
– Questo significa guerra! Distruggi i nemici delle dimensioni di un grattacielo con missili balistici!
– Esplora un mondo in uno dei giochi più epici della storia di Android! Planet Utopia nasconde molte sorprese! Scopri tutti i segreti delle emozionanti avventure!
– Upgrade e equipaggiare il tuo personaggio per distruggere le creature più pericolose e soldati sconfiggere nemici!
– Combatti al fianco dei tuoi alleati , compresi (ma non limitati a) un cane fedele cyborg di nome Fido!
– Raccogliere le risorse e moltiplicare la vostra ricchezza Raccogliere sempre più con la costruzione di miniere o per l’apertura di serrature elettroniche con un’interfaccia speciale composto da molteplici mini-giochi interessanti!.
– Alleati e nemici attendono Si otterrà nuovi amici, ma potrai anche incontrare nemici sinistri … E non dimenticare concorrenti avidi quale dovrai combattere in battaglie PvP!

[app]com.my.evolution.android[/app]

Articolo precedenteOppo N1 Mini : il device Android con fotocamera rivoluzionaria
Articolo successivoXiaomi Mi3: venduti 15.000 smartphone in soli 2 secondi!