Sony Xperia T3 Sony in queste ore ha messo in vendita il Sony Xperia T3 sul suo sito ufficiale. Il device ha un costo di 399 € ed è disponibile in tre differenti colorazioni (bianco, nero e viola). Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche.

Lo stavamo aspettando da tempo e finalmente è arrivato in vendita sul sito Sony! Di chi stiamo parlando? Ma dello smartphone Sony Xperia T3 con processore Snapdragon Qualcomm quad-core da 1,4 GHz e un Display HD (1280×720) TRILUMINOS™ per dispositivi mobili da 5,3″ con BRAVIA® Engine 2. Un gioiellino con una memoria RAM di 1 GB e 8GB di memoria interna che possono essere aumentati grazie alla memoria espandibile.

All’interno troviamo Android nella versione 4.4 Kitkatche garantisce delle prestazioni davvero incredibili grazie alle ottimizzazioni realizzate da Sony. La fotocamera da 8 Mpx permette di scattare delle meravigliose foto grazie anche al flash incorporato sul retro.

Il tutto è racchiuso in 150,7 x 77 x 7 mm con un peso di soli 148 grammi. La batteria da 2500 mAh garantisce un’autonomia in standby fino a 688 ore. Il Sony Xperia T3 possiede anche la connettività LTE e Bluetooth 4.0. Tra le caratteristiche troviamo:

  • Registrazione video 1080p
  • Fotocamera anteriore da 1,1 MP (720p)
  • SteadyShot™: stabilizzazione video
  • Wi-Fi® Miracast: trasmissione senza fili di audio e video fra diversi dispositivi
  • NFC
  • Supporto USB 2.0 ad alta velocità o micro USB

Potete procedere all’acquisto direttamente sul sito ufficiale Sony.

 

Articolo precedenteSamsung Gear 2: il dispositivo che ti trasforma in un agente segreto
Articolo successivoKritika: Chaos Unleashed un fantastico gioco d’ azione per Android