Unpacked

Samsung annuncia un evento Unpacked il 3 settembre a Berlino presso Tempodrom. Cosa significa questo? Il Galaxy Note 4 sta per essere svelato? Vediamolo insieme nell’articolo.Era prevedibile, quasi tutti ce lo aspettavamo. L’evento Samsung Unpacked 2014 pare proprio che si terrà il 3 settembre a Berlino, durante l’IFA 2014. A rivelarlo è un documento stampa inviato da Samsung Paesi Bassi e ottenuto da SamMobile. Il documento rivela i piani completi dell’azienda sud coreana per l‘IFA 2014 di Berlino. “Unpacked” sta proprio in cima alla lista dei piani di Samsung.

Il documento rilasciato da SamMobile rivela che l’evento Unpacked si svolgerà il 3 settembre a Berlino presso Tempodrom. Questo molto probabilmente vuol dire che verrà svelato il Samsung Galaxy Note 4.

Ovviamente non c’è nulla di certo riguardo a cosa succederà il 3 settembre. Si saprà solo quando verranno inviati gli inviti ufficiali da parte di Samsung. La probabilità che sia il Note 4 a essere la star del giorno è abbastanza alta: sia perché i rumors sono tanti e sia perché le precedenti tre generazioni della famiglia Galaxy Note (smartphone) sono state presentate all’IFA.

Settembre è alle porte. Oggi possiamo solo farci un’idea, anche in base ai vari rumors, di come potrà essere il nuovo phablet di casa Samsung. Riuscirà il nuovo smartphone a soddisfare le lunghe attese? Staremo a vedere, manca meno di un mese all’evento Unpacked di Samsung.

E voi siete ansiosi di scoprire il Galaxy Note 4? Lo state aspettando con ansia?

[Via]

Articolo precedenteIn India Motorola vende più smartphone di Nokia
Articolo successivoFacebook: come disattivare la riproduzione automatica dei video