Motorola
Motorola sta sicuramente mantenendo tutte le promesse di aggiornamento, basti pensare ad Android 4.4.4 arrivato in questi giorni su tutti i suoi devices attualmente sul mercato, ora arriva una nuova conferma, vediamo i dettagli!

La conferma arriva direttamente da Putin Soni, il product manager di Motorola, tramite un “si” netto e secco alla domanda degli utenti che nella community motorola su Google+ hanno chiesto se ci fosse la possibilità di vedere Android L sul proprio devices entro fine anno.
Non è la prima volta che conferme arrivino così presto da parte dei “boss” di Motorola, soprattutto se parliamo della community di motorola, da sempre molto attiva e vivace, in cui vi sono anche pezzi grossi dell’azienda pronti a rispondere a qualsiasi richiesta degli utenti, tramite i social ovviamente, e se la domanda ha una certa rilevanza.
C’è da dire però che la sua risposta lascia comunque qualche interrogativo, del tipo, abbiamo si la conferma che l’aggiornamento ad Android L arriverà, ma del resto in parte già si sapeva, in quanto quasi sicuramente esso arriverà anche per MotoG, ma non sappiamo ancora quando e con quanto ritardo rispetto al rilascio ufficiale, dato che come sappiamo, nei piani di Motorola vi è un nuovo top gamma, il MotoX+1, il quale sarà un ulteriore device da supportare. Non sarà certo un problema però, per un’azienda che ha la filosofia di lasciare le sue rom quanto più vicine alla “vanilla” possibile, ossia, quanto più vicine possibile alla versione per i Nexus.
Insomma, se avete un MotoX non dovete far altro che aspettare l’update ad Android L, il quale come sappiamo, dovrebbe arrivare entro novembre sui Nexus, e successivamente sugli altri devices, ovviamente, vi terremo aggiornati.

[via]

Articolo precedenteiPhone 6 disponibile all’acquisto, ovviamente si tratta di un clone
Articolo successivoSony: il settore ebook verrà abbandonato