gilt hp watch
gilt hp watch

HP ha lavorato insieme al famoso designer Michael Bastian per progettare un bellissimo smartwatch dal corpo rotondo, tanto bello esteticamente quanto il Moto 360 di Motorola. Non è un rumor ma una notizia confermata, anche se l’orologio arriverà in esclusiva presso GILT.

Cosa sappiamo di questo orologio? Non molto, a dir la verità, solo che sarà costruito con una cassa in acciaio 44 millimetri, che avrà un corpo dal design circolare, 3 cinturini intercambiabili con diverse finiture e che funzionerà in abbinamento con gli smartphone sia Android che iOS, tramite un’apposita applicazione. È dunque presumibile che lo smartwatch sarà in grado di ricevere le notifiche da chiamate, messaggi, avvisi e aggiornamenti dai social network come fanno le proposte concorrenti, ma non è ancora possibile sapere quale sarà la piattaforma che monterà. Probabile comunque che si tratti di Android, ma non si ha certezza su Android Wear.

HP definisce questo progetto un orologio da uomo dotato di una tecnologia intelligente, quindi che avrà appunto una serie di caratteristiche smart e di funzioni avanzate. Sarà disponibile nei negozi durante quest’autunno, ma i prezzi al pubblico e le specifiche tecniche vere e proprie rimangono ancora sconosciute.

Il design è davvero elegante e curioso, segno che Motorola ha aperto la strada a una tipologia di smartwatch destinati a un pubblico più esigente dal punto di vista estetico.

Via

Articolo precedenteMicrosoft dovrebbe scegliere solo Android, parola di Scoble
Articolo successivoSamsung Gear 2: il dispositivo che ti trasforma in un agente segreto